Progetto FAST SUMMER SCHOOL

22 luglio 2010

[Scaduto] Avviso di selezione per titoli e colloquio riservato a LAUREATI per il conferimento di 10 Borse di studio, destinate a 5 laureati in materie umanistiche ed a 5 laureati in materie scientifiche.

Emesso sul B.U.R. dell’1/07/10, l’Avviso permette la partecipazione ad un corso di alta formazione in “Applicazioni scientifiche e tecnologiche in geoarcheologia: metodi non distruttivi per lo studio dell’ambiente, della topografia e dell’urbanistica”.

L’Avviso scade mercoledì 21 luglio’10.

Il progetto, le cui Borse di studio sono finanziate dalla Regione Basilicata, è svolto in collaborazione con: l’Unibas, la Soprintendenza per i beni archeologici della Basilicata, l’IMAA del CNR, il Comune di Scanzano Jonico, l’Università degli studi di Siena e l’Istituto del Arqueologia de Merida (Spagna), ed è della durata di 8 settimane per un totale di 260 ore.

Con Determina Dirigenziale n. 71AU.2010/D.01844  del 31/08/2010 – Dipartimento Presidenza della Giunta – Regione Basilicata

Sono state approvate le graduatorie del Progetto “FAST” – Summer school – Formazione in applicazione scientifiche e tecnologiche in geoarcheologia – Metodi non distruttivi per lo sviluppo dell’ambiente, della topografia e dell’urbanistica.

Le dieci borse di studio sono state assegnate ai primi cinque candidati utilmente collocati nell’elenco delle materie umanistiche ed ai primi cinque candidati utilmente collocati nella graduatoria delle materie scientifiche.

In applicazione dell’art. 7, comma 4 dell’Avviso Pubblico, si procederà alla comunicazione del conferimento della borsa di studio ai 10 vincitori.

 

Allegati

AVVISO DI SELEZIONE

IL MODELLO DI DOMANDA

GRADUATORIE

 


Torna a Bandi