ONLINE GRADUATORIE PROGETTO SUMMER SCHOOL

2 settembre 2010

Con determina dirigenziale, sono state approvate le graduatorie del Progetto “FAST” – Summer school – Formazione in applicazione scientifiche e tecnologiche in geo archeologia – Metodi non distruttivi per lo sviluppo dell’ambiente, della topografia e dell’urbanistica.

Le dieci borse di studio sono state assegnate ai primi cinque candidati utilmente collocati nell’elenco delle materie umanistiche ed ai primi cinque candidati utilmente collocati nella graduatoria delle materie scientifiche.
Ai vincitori sarà data formale comunicazione del conferimento della borsa di studio anche a mezzo telegramma. La dichiarazione di accettazione senza riserve da parte del vincitore dovrà pervenire, a pena di decadenza dal beneficio, all’Ufficio Autorità di Gestione del POR Basilicata 2000-2006 e del PO FESR 2007-2013 entro il termine perentorio di 5 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di conferimento. In caso di non accettazione o rinuncia da parte del vincitore, si procederà allo scorrimento dell’elenco fino a copertura dei 10 posti disponibili.

A breve, verranno rese note informazioni sull’inizio delle attività. Le graduatorie sono consultabili anche sul nostro Portale nella sezione bandi, nonché sulla pagina dipartimentale della Presidenza della Giunta e sul B.U.R.

Torna a News