Scheda anagrafico-professionale: ora l'aggiorni tu

22 marzo 2012

Dal Sito della Provincia di Potenza www.provincia.potenza.it

Da oggi è possibile, accreditandosi sulla pagina web dell’Ente, avere accesso alla propria scheda Anagrafico- Professionale, quella che racconta la nostra storia lavorativa e che è gestita dal centro per l’impiego competente per territorio.

Grazie al servizio on-line messo a disposizione dalla Provincia sarà possibile consultare ed aggiornare dal proprio pc le informazioni contenute nella scheda.
Un operatore del centro provvederà alla verifica dei dati aggiunti o cambiati e per sms notificherà l’avvenuto aggiornamento della stessa. Sarà, inoltre, possibile autogenerare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo e stampare la scheda che, però, non avrà valore di certificazione riconosciuta.

Torna a la Provincia per i giovani